Abitazione trasformata in covo per lo spaccio, coppia arrestata a Chioggia
Blitz degli agenti del commissariato dopo le segnalazioni di un continuo via vai: trovati 165 grammi di cocaina, 1700 euro e materiali per la preparazione delle dosi

CHIOGGIA. Due arresti in centro storico a Chioggia, smantellata una sorta di “centrale” dello spaccio proprio nel cuore del centro storico della città. Mercoledì 23 marzo gli agenti del Commissariato di Chioggia, nell’ambito dell’attività finalizzata al contrasto dei reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato due persone.
Dopo una serie di appostamenti, gli agenti avevano notato un notevole ed ingiustificato afflusso di persone, che ogni giorno si recavano nell’appartamento della coppia per rimanervi soltanto pochi minuti.
Una vota autorizzati dalla procura hanno proceduta alla perquisizione dell’abitazione, a seguito della quale sono stati rinvenuti 165 grammi di cocaina, di cui 29 dosi già confezionate per lo spaccio, materiali per la preparazione delle dosi, quali bilancini elettronici e sacchetti oltre a 1.700 euro nascosto nel tubo di scarico del condizionatore.
L’arresto della coppia è stato poi convalidato dal Tribunale di Venezia che ha sottoposto la coppia alla misura degli arresti domiciliari con divieto di comunicazione con l’esterno, in attesa della prossima udienza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia