A4 chiusa un'ora e mezza per incidente

Autostrada A4 chiusa dalle 16 in direzione di Trieste per un altro, ennesimo, e grave incidente dopo i tre avvenuti nella giornata di ieri.
Code verso la A4 (Tommasella)
Code verso la A4 (Tommasella)

PORTOGRUARO. Autostrada A4 chiusa dalle 16 in direzione di Trieste per un altro, ennesimo, e grave incidente dopo i tre avvenuti nella giornata di ieri. All'altezza di Pradipozzo, a un chilometro e mezzo circa dall'uscita di Portogruaro, si sono scontrati una bisarca, un furgone e una vettura. Gli operatori sanitari del Suem 118 sono arrivati da poco. Si contano due feriti gravi. Traffico deviato per San Stino in direzione di Trieste. Sulla carreggiata Ovest per Venezia il traffico è rallentato per la presenza di curiosi. Coordina i soccorsi il Coa di Udine. Sul posto i pompieri e le Autovie venete.

Code verso la A4 (Foto Tommasella)
Code verso la A4 (Foto Tommasella)


La società autostradale fa sapere che il tratto coinvolto nell'incidente non è interessato da cantieri ma dove il traffico – come ogni venerdì – è molto intenso. Il tamponamento ha coinvolto un mezzo pesante, un furgone e una vettura. Due persone sono rimaste ferite. L’autostrada è stata subito chiusa ed è stata istituita l’uscita obbligatoria a San Stino. Le ambulanze sono in arrivo, così come i carri attrezzi per spostare i mezzi incidentati. Il traffico, nel tratto interessato dall’incidente, è bloccato. Code fra San Stino e Cessalto.

L'autostrada è stata riaperta alle 17.30.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia