A Venezia sarà un “Capodanno Bianco”: festa e fuochi in Piazza
VENEZIA. Anche quest'anno Venezia si tinge di bianco e Piazza San Marco si accende di migliaia di luci di ghiaccio per illuminare la magica notte del Capodanno con la kermesse 'White Venice'. Un grande spettacolo, una notte di musica, animazione e coreografie per trascorrere le ultime ore dell'anno che se ne va e accogliere un 2014 tutto da scrivere, tutto bianco: un anno ancora da immaginare e da vivere.
In attesa degli spettacolari fuochi d'artificio nel Bacino di San Marco, a partire dalle 22,30, la Piazza si veste di cristallo grazie ad un elegante palcoscenico tutto bianco, dove al centro una particolare illuminazione crea degli effetti luminosi simili ad una grande stella di ghiaccio.
A traghettare i tanti che decideranno di passare la notte magica in Piazza san Marco, nel Paese delle Meraviglie del nuovo anno un Coniglio Bianco, anzi una Coniglietta: Micol Ronchi, Miss White Rabbit, che dopo il successo del Chiambretti Night, sbarca a Venezia per regalare al grande pubblico di Piazza San Marco, una notte di magia e sensualità. A far sì che il ghiaccio bianco diventi bollente, ci saranno le voci calde e le anime soul di Alessia e Giorgia Lucchetti accompagnate dal sound dei Natural Grove, la White Band che, attraverso un repertorio che va dai Bruno Mars fino a Micheal Jackson, colorerà di mille sfumature la notte di Venezia.
A cavallo della mezzanotte la festa prosegue con una emozionante danza sospesa sul palcoscenico e il brindisi con l'immancabile cocktail 'Bellini', mentre si festeggerà l'arrivo del Nuovo Anno con lo spettacolo pirotecnico in Bacino di San Marco e la musica di Mister White, Dj Maci che accompagnerà fino a notte fonda la Piazza nella sua danza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia