A Pellestrina riapre l’unico minimarket completamente rinnovato
Taglio del nastro giovedì 9 maggio per la nuova Coop in via Sestiere Zennari. Tra le novità il banco caldo della gastronomia per accontentare anche i molti turisti

L’unico supermercato a Pellestrina, il minimarket Coop di via Sestiere Zennari, giovedì 9 maggio è stato inaugurato dopo i lavori di restyling incominciati a inizio marzo e condotti per la quasi totalità a negozio aperto con un unico giorno di chiusura.
Grande festa insieme a tutta la comunità per questo traguardo. Una novità assoluta è il banco caldo della gastronomia, che offre mozzarelle in carrozza al prosciutto al cotto, frittura mista, olive ascolane ripiene e in arrivo anche il pollo al forno, come quello della rosticceria. Tra le novità, spiccano nuovi spazi dedicati all’ortofrutta, al servizio del pane self, banchi di salumi, latticini, carni e pescheria. Introdotta anche una fornita cantinetta con vini e birre e nuovi “armadi” frigo chiusi per una migliore sostenibilità energetica.
Valerio Stevanato, direttore regionale area Friuli Venezia Giulia e Veneto della Cooperativa, ha commentato: «Con gli anni abbiamo saputo radicarci nel territorio e con questo restyling abbiamo voluto rispondere ai bisogni dei nostri 1.400 soci di Pellestrina, venendo incontro sia alla spesa quotidiana che alle esigenze del pubblico “di transito”, composto anche da turisti in visita».
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia