A Marghera arriva Fedez, attenzione alla viabilità
Viabilità bloccata per l’arrivo di Fedez al Pala ExpoVenice. La polizia locale si prepara all’assalto del pubblico per il rapper e giudice di X Factor con provvedimenti straordinari in tema di viabilità e parcheggi. Il comandante generale della Polizia municipale, Marco Agostini, in occasione del Capodanno, ha emanato infatti un'ordinanza che prevede una serie di misure per cercare di evitare che la circolazione stradale vada in tilt, bloccando anche i mezzi di trasporto pubblico, di soccorso, di emergenza e delle Forze di Polizia, a Marghera, nell’area Vega, Pala Expo Venice. E
ssendo previsto un notevole afflusso di persone che parteciperanno alle manifestazioni di festeggiamento in programma per il Capodanno, dalle 19 di oggi alle 9 di domani, è vietata la sosta nella zona del parcheggio adiacente al giardino del Pala Expo Venice. Inoltre la Polizia municipale, in caso di necessità, potrà istituire dei sensi unici o vietare la circolazione, sempre dalle 19 di oggi alle 9 di domani, in via Pacinotti, via Ferraris, via delle Industrie e nelle aree ad esse adiacenti. Sono naturalmente esclusi dai divieti i veicoli in servizio di emergenza e delle forze di Polizia.
La festa inizierà ufficialmente alle 22 con il dj set, per scaldare il pubblico. Poi allo scoccare della mezzanotte dalla terrazza della Pala ExpoVenice si potrà assistere allo spettacolo pirotecnico organizzato dal Comune di Venezia. Alle 1.30 il momento clou, con il concerto dell’idolo delle ragazzine Fedez, che sarà accompagnato da alcuni dj. Per chi non volesse arrivare in auto, rischiando di trovarsi in coda, sarà attivo un serviziodi bus navetta. Per informazioni chiamare lo 049.8644888. La festa di Capodanno terminerà alle 4 di mattina.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia