A Jesolo arrivano i saldi in spiaggia e il rimborso se piove

JESOLO. Promozioni a 5 euro per ombrelloni e lettini, prenotazioni con sconti e rimborsi se piove. Sono le novità per l'estate 2016 negli stabilimenti balneari Oro Beach e Green Beach gestiti da Jesolo Turismo Spa, la società che per il 51% appartiene al Comune, quindi ad Associazione Jesolana Albergatori e Confcommercio.
Si inizia il 24. Si parte con la festa del Patrono San Giovanni, venerdì 24 giugno. In occasione di questa ricorrenza molto sentita, Jesolo Turismo ha deciso di dedicare una giornata speciale ai residenti così come agli ospiti della città. Sarà possibile prendere il sole nei due stabilimenti balneari, il Green Beach e l'Oro Beach, al costo simbolico di 5 euro. Il lettino è prenotabile sia on line, collegandosi al portale jesolospiagge.it, sia recandosi alle casse dei due stabilimenti.
"Duepuntozero". E poi ci sono le promozioni "duepuntozero". Sarà possibile prenotare online posto in spiaggia e parcheggio per entrambi gli stabilimenti balneari. Per farlo basta accedere al portale jesolospiagge.it e garantirsi il posto con la possibilità di scegliere la zona che più si preferisce, esattamente come avviene per le poltroncine dei cinema. Oltre a questo, ci si può garantire anche il posto per la sosta dell'auto.
"Advance booking". Seconda novità dell'estate è "Prenoti prima e vai in spiaggia con lo sconto". Il sistema è quello ormai collaudato anche per i viaggi organizzati dai grandi tour operator "advance booking", esattamente all'opposto del "last minute": in questo caso viene premiato chi prenota prima. Nel caso dei due stabilimenti balneari della Jesolo Turismo, prenotando online con almeno 48 ore di anticipo si ha il diritto a uno sconto di un euro.
"Abbronzati o rimborsati". Mantenuta anche la formula dell'"Abbronzati o rimborsati": pagando un euro in più al momento della prenotazione online dal portale jesolospiagge.it, si ha diritto al rimborso dell'intero importo se nel giorno prenotato dovesse piovere, con precipitazione oraria tra le 11 e le 17 di almeno 3 mm.
Jesolo Turismo. "Sono servizi che diamo alla nostra clientela e in generale a tutti coloro che scelgono Jesolo per un momento emozionante chiamato vacanza", commenta il presidente di Jesolo Turismo, Luca Boccato, "La nostra è una società che contribuisce a fare di Jesolo una località turistico-balneare ambita da turisti di tutta Italia e d'Europa e che cerca sempre più di migliorare i suoi servizi e presentarsi con le eccellenze".
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia