A Gubbio il Venezia neopromosso si accontenta di uno 0-0

Primo tempo sonnacchioso, più vivace la ripresa: nell'arco di due minuti Ferrari e Malomo colpiscono la traversa 
Caccavallo resiste all'attacco di Rinaldi (foto Editoriale Report)
Caccavallo resiste all'attacco di Rinaldi (foto Editoriale Report)
GUBBIO. Finisce 0-0 tra Gubbio e il neopromosso Venezia in una partita che ha dato il suo meglio nella ripresa, quando l'incontro si è vivacizzato e ci sono state diverse opportunità. Recriminano proprio gli ospiti per due pali e una traversa colpiti da Malomo, due volte, e Ferrari. Inzaghi ne approfitta per fare alcuni cambi in vista anche della sfida settimanale di Coppa Italia e molti titolari partono dalla panchina.
 
Primo tempo dove succede poco o nulla e si deve aspettare il minuto 26 per vedere un tiro pericoloso, quello scottato in diagonale da Ferretti e poco lontano dalla porta difesa da Vicario. Risponde poco dopo il Venezia con un'azione sulla sinistra Tortori, Galli e Fabris batte verso la porta ma la palla è alta. Poi tanta buona volontà.
 
La ripresa è più viva. Al 7' Vicario non riesce a smanacciare e Ferri Marini non riesce a mettere dentro di testa e qualche secondo dopo lo stesso portiere veneziano devia in angolo una botta di Valagussa. Al 17, Vicario è costretto a uscire dalla propria area per anticipare un avversario e due minuti dopo Geijo mette in mezzo e Piccinni mette in angolo. Sul successivo corner, Modolo sfiora il vantaggio di testa. Nell'arco di due minuti, 29 e 31, il Venezia colpisce altrettante traverse; prima con un pallonetto di Ferrari solo davanti a Volpe e poi Malomo su punizione. Nel finale espulsi gli eugubini Piccinni (doppia ammonizione) e l'allenatore Magi. Nell'azione successiva, palo di Malomo. E il risultato non cambia. 
Argomenti:calciolega pro

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia