A fuoco sottoportico di casa colonica, un ferito

Fiamme a San Stino di Livenza, mobilitati i vigili del fuoco. Bruciati una autovettura e mezzi agricoli. Un giovane resta lievemente ferito

SAN STINO. Poco dopo le ore 9.30 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cimitero a Corbolone località di San Stino di Livenza per un incendio divampato in un sottoportico di una casa colonica. Le squadre dei pompieri intervenuti da  Portogruaro, Mestre, San Donà e Motta di Livenza con sei automezzi antincendio tra cui tre autopompe serbatoio,  due  autobotti,  un’autoscala e ventidue operatori sono riusciti a circoscrivere il rogo alla sola struttura prima adibita a stalla e ora utilizzata come deposito magazzino.

Bruciati un’automobile e diversi mezzi agricoli, completamente in fiamme la struttura lignea del tetto della stalla. Nelle prime fasi dell’incendio, prima dell’arrivo delle squadre dei vigili del fuoco, un giovane uomo è rimasto leggermente ferito nel tentativo di spegnere le fiamme ed è stato portato in pronto soccorso per controlli.

Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sono ora in corso le operazioni di completo spegnimento di tutti i focolai, che si protrarranno probabilmente fino il pomeriggio.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia