A Chioggia musica e fuochi per il Ferragosto

Marcoledì sera tocca a Radio Company, la sera di Ferragosto c'è il 7.2 all’Indiga. Venerdì notte “Rosa shopping”

CHIOGGIA. Tutto pronto per festeggiare il Ferragosto in città. Sono molte, e per tutte le età, le proposte di intrattenimento che animeranno Chioggia e il suo lido fina a sabato sera.

Si inizia mercoledì sera con l'evento più atteso da grandi e piccini: dalle 21.30 lo staff di radio Company coinvolgerà residenti e turisti con i brani più in voga del momento. "Big Bang Company", questo il nome della manifestazione, proseguirà per due ore, fino alle 23.30, quando inizierà l'attesissimo spettacolo pirotecnico, che sarà accompagnato da una speciale colonna sonora. In scaletta Annalisa Scarrone, Baby K, Levante, Alessandro Coli, Renzo Rubino, Samuel Kimkò e le Village Girls. Per gli irriducibili della movida, questa vigilia di ferragosto presenta solo l'imbarazzo della scelta.

All'Indiga è in programma "Il Ferragosto che amo": dalle 22 in consolle saliranno Sandrino, Marco Beat, Matteo Carraro e i Cantry boyz. La movida si preannuncia entusiasmante anche al Tomato, che propone dalle 22 l'evento "Ferragosto atomico" e al Cocoloco, con la festa "Mega beach", con inizio sempre alle 22.

Ma il fulcro degli eventi giovanili sarà la sera di ferragosto, con il "7.2" all'Indiga: dalle 16.30 sul grande palco dell'Indiga si esibiranno Keller, Michele Mazzetto, Andrea Bozzi e Alex Fioretti. In serata verrà dato spazio agli ospiti speciali Mauro Ferrucci, Marco Lys e Nicola Zucchi. A completare lo spettacolo, che continuerà fino alle 2 di notte, ci penserà il performer Thorn e il coreografo Etienne Jean Marie. I primi 500 che si presenteranno all'ingresso entreranno gratuitamente.

Il venerdì sera sarà all'insegna della moda, con la notte "Rosa shopping" a Sottomarina. Per tutta la serata i negozi del centro rimarranno aperti e verranno allestiti due set fotografici in cui una trentina di modelli e modelle presenteranno le nuove collezioni moda dei negozi più importanti della città.

Spazio anche a spettacoli di cabaret con l'artista locale Pippo Zaccaria, ci sarà poi l'area bimbi con pony da cavalcare e truccabimbi, il mercatino dell'hobbista, live music e dj set. Sabato sera toccherà al centro storico di Chioggia, che verrà animato dal "Buskers festival". Dalle 21 corso del Popolo ospiterà i migliori artisti di strada. Musicisti, giocolieri, acrobati, clown ed equilibristi si esibiranno intrattenendo grandi e piccoli. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia