A 69 anni salta addosso e palpeggia la vicina di 23 anni: denunciato
MESTRE. Ospita una vicina di casa per una telefonata, al termine della quale la palpeggia. Denunciato per violenza sessuale un 69enne che abita in via Cappuccina. Vittima delle sue attenzioni un 23enne moldava.
L'episodio è successo lunedì pomeriggio. A casa dell'uomo chiamano degli amici della coppia di moldavi, che abitano nell'appartamento sotto al suo. Vogliono sapere come stanno. Chiamano a casa del 69enne perché la coppia non ha il telefono. L'uomo terminata la conversazione dove rassicurava gli interlocutori sullo stato di salute degli amici, scende da questi per informarli della telefonata ricevuta. Inoltre, rivolgendosi alla vicina, in quel momento l'unica in casa, mette a disposizione il suo telefono nel caso la donna intendesse chiamare gli amici premurosi.
La giovane ha accettato ed è salita. Ha quindi chiamato gli amici. Terminata la conversazione se ne sta per andare, quando succede l'imprevedibile. Infatti l'uomo le salta addosso e inizia a palpeggiarla. Lei grida e riesce a divincolarsi. Chiama la polizia. Sul posto arriva una volante. Gli agenti, alla fine, denunciano l'uomo per violenza.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia